lunedì 4 novembre 2013

Da calzino a bambolina!

Sistemando un po’ l’armadio ho trovato molti calzini spaiati (una montagna!)  così, visto che la mia piccola Cipicipi ama giocare con le bamboline ed i pupazzetti, ho pensato di donare a questi calzini superstiti una nuova vita… spulciando un po’ su internet in cerca di idee ho trovato un bel tutorial,  sul blog “idee e regali fai da te” (http://ideeregalifaidate.blogspot.it/2013/01/bambole-di-pezza-fai-da-te-come-idea.html), per la realizzazione di bamboline di stoffa con calzini… ecco il risultato!


 

 Non sono perfette ma sono molto morbide a alla mia pulce piacciono molto! Obiettivo centrato!

5 commenti:

  1. Molto carine le tue bamboline! Anche le mie creazioni non sono perfette ma è questo il bello dei lavori fatti a mano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! è proprio vero... ma tu sei bravissima! ;)

      Elimina
  2. Ciao! Vorrei farle anch'io ma non riesco a trovare il tutorial. Puoi darmi il link?
    Grazie mille Deborah

    RispondiElimina